Il rigore della speranza: Frosinone batte Bologna e sogna

Calcio News 24 SPORT

Il Frosinone può sperare ancora: battuto il Bologna al Matusa grazie al calcio di rigore trasformato da Dionisi, che non aveva preso parte inizialmente al match odierno. Tre punti d'oro per gli uomini di Stellone che si portano a quota 19, gli emiliani ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

LEALI A SKY: Abbiamo sofferto specialmente gli ulimi 5 minuti del primo tempo, la mia parata ? Ho letto bene l'azione. 46' Finisce il primo tempo: partita viva, ad alti ritmi, ma Frosinone Bologna è ancora 0-0. (Tuttofrosinone)

A conquistare il penalty vincente è stato Sammarco, atterrato nell'area piccola da Rossettini. E proprio qualche ... (Il Messaggero)

3 febbraio 2016 20:24 - Consuelo Motta. La squadra di Stellone aggancia momentaneamente il Carpi ma rimane penultima. (CalcioWeb)

Abbiamo messo grande determinazione, soprattutto nei primi 30 minuti dove meritavamo il vantaggio". "E' stata una partita difficilissima, il Bologna è una squadra che va meglio in trasferta. (TUTTO mercato WEB)

A nulla serve il forcing finale del Bologna, che sotto di un uomo e nel risultato, deve arrendersi alla vittoria casalinga del Frosinone, che guadagna un ottimo risultato contro una diretta avversaria per la salvezza. (Stadio24.com)

Tutte le ultime notizie sulle formazioni in campo nella prossima giornata di campionato: novità, indisponibili e squalificati. (GOAL )