Va di moda il Crowdbirthing: in sala parto si va con parenti e amici

Intelligonews SALUTE

Va di moda il “crowdbirthing”, ossia nascere nella folla. D'altronde è l'epoca dei selfie, dei social network, delle condivisioni, e quale migliore occasione da dividere con gli amici e i parenti che la nascita del proprio figlio? Se una volta era un ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

di ... In Gran Bretagna è una pratica molto diffusa, soprattutto tra le partorienti più giovani. (Palermomania.it)

Ormai è prassi condividere ogni momento della propria vita tra scatti e pubblicazioni sulle piattaforme social. (Leonardo.it)

Tenetelo bene a mente questo termine perché sta diventando una moda, almeno a partire dalla Gran Bretagna. Di cosa si tratta? Del parto collettivo o, in altre parole, di una piccola folla – massimo 8 persone – che assiste alla nascita di ... (Consumatrici)

Sanihelp.it - «Il parto è doloroso. Un tempo, in effetti, la sala parto era solo appannaggio della donna ... (Sanihelp.it)

Il motivo risiederebbe nel fatto che, secondo tre donne su cinque intervistate, diventando un evento sempre più pubblico, anche il parto non risulterebbe immune da una certa qual competizione: per esempio, la famosissima modella Giselle Bundchen ... (Mondo TiVu)

Tenetelo bene a mente questo termine perché sta diventando una moda, almeno a partire dalla Gran Bretagna. Crowdbirthing. (Consumatrici)