Con molta nonchalance Lenovo mostra uno smartphone arrotolabile ed un tablet pieghevole

L'attenzione all'evento di Lenovo è focalizzata su Moto Z e su Phab 2 Pro, il primo smartphone con Project Tango; tuttavia una piccola grande sorpresa arriva con prototipi mostrati un po' di sfuggita ma davvero interessanti. Stiamo infatti parlando di ... (AndroidWorld.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lenovo annuncia il tanto atteso PHAB2 Pro, il primo smartphone al mondo Tango-enabled che rende possibile l'esperienza di realtà aumentata, insieme allo PHAB2 Plus con dual-camera e gli smartphone full-size PHAB2. (Lupokkio.it)

Lenovo ha appena svelato il nuovo Phab2 Pro, il primo smartphone Project Tango, durante l'evento Tech World della società tenutosi a San Francisco. (PC Revenge)

Con la presentazione, nella giornata di ieri, di Lenovo Phab 2 Pro, il primo smartphone consumer ad integrare Project Tango, è ufficialmente iniziata l'era dei dispositivi che riconoscono la propria posizione nello spazio, con tutto ciò che ne può ... (AndroidWorld.it)

di Matteo Acitelli. GoogleNews. (Tech Fanpage)

Da 199 e 299 dollari. (Notebook Italia)

L'azienda leader nel mondo dei PC, lancia il suo innovativo telefono cellulare in grado di riconoscere gli ambienti circostanti. Come? Con Project Tango, la nuova tecnologia sviluppata da Google. (La Gazzetta dello Sport)