Vertenza Telecom, 1700 esuberi: Cestaro (Slc-Cgil), nessun negoziato se le proposte sul tavolo restano le stesse

Jobsnews.it ECONOMIA

“Ben 1700 esuberi e un processo di societarizzazione della divisione Caring Services con i suoi 10.000 dipendenti verso la neo costituita Tim Caring s.r.l. per poter affrontare in maniera puntuale i problemi legati all'eccessivo costo del personale ... (Jobsnews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dando l'aut aut al governo: o Palazzo Chigi mette nero su bianco in un decreto che il gruppo potrà contare sui soldi pubblici per i contratti di solidarietà espansiva, o 1.700 lavoratori saranno lasciati a casa. (Solo News)

Durante il secondo incontro presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma relativo alla vertenza Telecom Italia, l'Azienda ha comunicato alle Segreterie Nazionali di aver costituito da qualche giorno la newco denominata TIM Caring S.r. (Catanzaro Informa)

«Brusca frenata di Telecom sul fronte occupazionale. (4minuti)

Telecom Italia ha annunciato 1700 esuberi, nell'incontro di oggi con i sindacati di categoria presso il Ministero dello Sviluppo economico, e reso noto che per il momento è stato accantonato il piano di 4 mila assunzioni, almeno fino a quando non ... (Italia 24 News)

Telecom licenzia. L'azienda annuncia 1700 esuberi e se la prende con il governo per non aver inserito una clausola di salvaguardia nel jobs act. (ilgiornaleditalia)

inCondividi0. Si parla anche di 1700 esuberi. (Tom's Hardware)