Motogp, a Jerez vittoria capolavoro di Bagnaia davanti a Marc Marquez. Cade Martin, sul podio torna Bezzecchi

Il Fatto Quotidiano SPORT

Francesco ‘Pecco’ Bagnaia si aggiudica il duello con Marc Márquez per la prima posizione e vince il Gp di Jerez dopo essere scattato dalla 7° posizione. Sul podio anche Marco Bezzecchi. Quarto Alex Marquez. Segue Enea Bastianini sull’altra Ducati ufficiale, davanti a Brad Binder. Caduta e ritiro per Jorge Martin mentre era al comando della gara, dopo aver vinto la sprint di sabato 27 aprile. Partenza aggressiva di Pecco che dopo un giro si è portato in testa davanti a Martin e Marquez con un doppio sorpasso. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le parole di Valentino Rossi, al termine del Gran Premio di Spagna, disputato sul circuito di Jerez. (Tiscali)

Il Gran Premio di Spagna 2024 è andato in archivio con la vittoria di Francesco Bagnaia, che ha resistito al recupero di Marc Marquez. Podio completato da Marco … (Corse di Moto)

Bravo a far capire a Marquez che sarebbe stata dura, se si può dare 10 in una gara questo è il caso. Valentino Rossi ha commentato la gara di Jerez a Sky Sport: "Mi sono divertito. (Sky Sport)

In sella alla sua Ducati ufficiale il piemontese ha duellato con Marc Marquez (Ducati Team Gresini) negli ultimi giri per il successo. Terzo Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina VR46), anche lui tornato finalmente competitivo. (Quotidiano Sportivo)

Bagnaia ci ha messo fantasia talento e un po’ di pazzia, direi che è stato perfetto. L’ex campione ai microfoni di Sky ha esaltato Bagnaia ma non solo: “Grandissimo anche Bezzecchi. (Corriere Romagna)

PARLA IL MAESTRO Il 9 volte iridato celebra la prova di uno dei suoi pupilli: "È stato il più forte di tutti" (Sport Mediaset)