Omicidio Sarah Scazzi, al via il processo d'appello

Rai News INTERNO

Sabrina e Cosima di nuovo in Aula. Il delitto avvenne il 26 agosto 2010, quando la ragazza fu strangolata e gettata in un pozzo. Avetrana, le motivazioni della sentenza: "Sarah Scazzi strangolata da Sabrina e Cosima in casa". Condividi. 14 novembre 2014 ... (Rai News)

Su altre testate

Avetrana. (Leccenews24)

TARANTO - Dinanzi alla Corte di assise di appello di Taranto (presidente Rosa Patrizia Sinisi), è iniziato il processo di secondo grado per l'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana (Taranto) strangolata e gettata in un pozzo il 26 agosto 2010. (Corriere della Sera)

I legali di parte: "L'assassino è Michele". E' iniziato venerdì il processo d'appello per l'omicidio di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana morta ad agosto del 2010. (Today)

Allo zio Michele Misseri 8 anni per soppressione di cadavere. In primo grado erano state condannate all'ergastolo Sabrina Misseri e Cosima Serrano, cugina e zia della vittima. (Quotidiano.net)

(ANSA) – TARANTO, 14 NOV – Dinanzi alla Corte di assise diappello di Taranto è iniziato il processo per l'omicidio diSarah Scazzi, la 15enne di Avetrana strangolata e gettata in unpozzo il 26 agosto 2010. (euronews)

Il sostituto procuratore generale ha chiesto la sospensione dei termini cautelari nei ... (Puglia 24 NEWS)