Juventus, ecco Alex Sandro: "Voglio solo vincere, mi ispiro a Roberto Carlos"

Sport Mediaset SPORT

Un po' Roberto Carlos, un po' Evra ma soprattutto tanta voglia di vincere e di vestire il bianconero. Alex Sandro si è presentato così: "Ho sempre seguito la serie A e la Juventus, mi piacevano Del Piero e Trezeguet: arrivare qui è un sogno, un grande ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore della nazionale, prima di firmare la rescissione del contratto, probabilmente proprio a causa di quel Juan Cuadrado per il quale si aspetta solo ufficialità e ... (Voci di Sport)

La battuta d'arresto contro i friulani è stata considerata un incidente di ... Per non perdere troppo di vista la testa della classifica dopo la sconfitta casalinga contro l'Udinese e per ricaricarsi a livello psicologico. (Tuttosport)

La supersfida con la ... Cacciopini Corbiniano | 24 Agosto, 2015, 23:04. (Stadio24.com)

(ANSA) - TORINO, 24 AGO - Alex Sandro 'prenota' un posto per giocare Roma-Juve di domenica prossima: "Sarò pronto a giocare, - dice il difensore brasiliano - sono già pronto, ma lo sarò ancora di più allenandomi giorno dopo giorno. (Tuttosport)

SU ROMA-JUVENTUS - "Sono sicuro che la partita contro la Roma sarà difficile, siccome si tratta di un classico ... (Stadio24.com)

– “Io sono quello che entra sempre per vincere. Parola di Alex Sandro, l'ultimo arrivato in casa Juve, pagato ben 22 milioni, presentato stamattina ... (ContattoNews.it)