Boldrini: mai detto abbattere monumenti

Rai News INTERNO

18 aprile 2015 17.28 La presidente della Camera Boldrini risponde alle accuse, dopo la sua proposta di cancellare la scritta 'dux' dall'obelisco del Foro Italico a Roma. "Non ho mai detto che i momumenti (di epoca fascista,ndr) dovevano essere abbattuti", ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Ad affermarlo ai microfoni di Rainews24 è la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini tornando sulle ... La questione non esiste". (askanews)

E' quanto affermato dalla presidente della Camera, Laura Boldrini, ai cronisti che le chiedono della polemica sull'obelisco con ... - "Io non ho mai detto, mai detto che quei monumenti dovevano essere abbattuti, non ha senso, siamo seri". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato”, scriveva George Orwell in 1984, uno dei suoi romanzi più celebri. (Romait)

La riunione degli uffici di presidenza di Camera e Senato, ... (Brindisi Seventh)

La presidente della Camera, Laura Boldrini, ha deciso di accogliere la proposta di un partigiano intervenuto a Montecitorio per ricordare il ... (Articolotre)

"Invece che occuparsi dei tanti problemi degli italiani e ricoprire il proprio incarico istituzionale con serietà, la Presidente della Camera Laura Boldrini propone oggi di cancellare subito la scritta "Dux" dall'obelisco del Foro Italico. (ilVelino/AGV NEWS)