Sergio Marchionne soddisfatto dell'incontro con Donald Trump

Club Alfa Magazine ECONOMIA

Sergio Marchionne non può che essere soddisfatto dell'incontro che si è svolto ieri con il neo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles infatti si è sentito dire dal nuovo inquilino della casa bianca che nei ... (Club Alfa Magazine)

Ne parlano anche altri media

Donald Trump chiama a rapporto i big dell'auto per mettere in pratica lo slogan della sua campagna elettorale: 'America first', l'America per prima; così ai numeri uno dell'industria dell'auto Usa, Sergio Marchionne, il neo presidente promette loro di ... (TG La7)

NEW YORK - Siamo di fronte a un «ambientalismo fuori controllo». Pronto a ... (Il Messaggero)

(ANSA) - NEW YORK, 24 GEN - ''Vogliamo riportare l'industria manifatturiera negli Stati Uniti, e posti di lavoro di lungo termine''. (Il Giornale di Vicenza)

Casa Bianca, la passione di Trump per la stanza del potere. e per quei "grandi telefoni"

“Io penso che potremo tagliare fino al 75 per cento delle tasse e delle regole che frenano il settore” dice Donald Trump rivolgendosi ai tre grandi dell'auto Usa. (Formiche.net)

La richiesta fatta a Sergio Marchionne e a Mary Barra e Mark Fields, rispettivamente numeri uno di General Motors e Motors Ford, è ... (Leonardo.it)

Dall'appartamento dorato di Manhattan alla residenza presidenziale, così il magnate adatta la sua routine in onore di Lincoln.. (La Repubblica)