Napoli, Osimhen non basta: l’Europa più lontana per il futuro c’è Pioli

La Repubblica SPORT

L’impegno c’è stato e i giocatori del Napoli hanno centrato almeno un obiettivo: lo stop — si vedrà se momentaneo o definitivo — del ritiro punitivo. Ma il beffardo pareggio (2-2) contro la Roma al Maradona è stato l’ennesimo boccone amaro di una stagione disastrosa, che salvo miracoli si concluderà per il club di Aurelio De Laurentiis con l’uscita dall’Europa. Il presidente era in tribuna vip e… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con De Rossi era inevitabile: la Roma è lo specchio del suo allenatore La tenacia è stato il marchio di fabbrica di De Rossi da giocatore, ma sulla panchina della Roma sta cercando di trasferire questa caratteristica ai suoi ragazzi. (RomaNews)

Il Napoli, dopo avere rimontato la Roma, si lascia sfilare la vittoria (2 - 2) in un Maradona con un buon concorso di folla. Il Napoli ha padroneggiato il primo tempo... (Virgilio)

Come è andata in settimana e cosa ci ha detto il mister? Si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. (Fantacalcio ®)

Tutti contenti o quasi, eppure l'Europa sta sfuggendo al Napoli I complimenti dopo il pari con la Roma la fotografia di una stagione dove si sono perse ambizioni (Ottopagine)

Dopo un primo tempo senza troppi sussulti, la partita si accende nella ripresa.... (Parma Live)

Calzona si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. (CalcioNapoli1926.it)