Omicidio stradale: il disegno di legge passa nuovamente alla Camera

Automoto.it INTERNO

Seconda approvazione a Palazzo Madama per il disegno di legge sull'omicidio stradale. Tra le novità del maxiemendamento del Governo l'arresto in flagranza. La legge potrebbe entrare in vigore da gennaio. Tutto su: Attualità | Sicurezza | Normative. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sanzioni più elevate per omicidio e lesioni stradali, guida in stato di ebbrezza o di alterazione da sostanze stupefacenti, arresto obbligatorio, revoca della patente di guida: una breve guida sulle novità del disegno di legge appena approvato dal Senato. (La Legge per Tutti)

La Boschi promette l'ok definitivo a gennaio alle associazioni dei familiari delle vittime. I numeri sono striminziti, i voti favorevoli si fermano a 149, la maggioranza ... (La Stampa)

La legge è stata leggermente modificata rispetto a come è uscita dalla Camera dei Deputati e quindi avrà bisogno di un ulteriore ... (Stadio24.com)

"Il testo approvato oggi al Senato conferma l'intenzione del Governo di rispettare l'impegno a concludere in tempi rapidissimi l'approvazione di un provvedimento che è stato pensato fin dall'inizio come una risposta forte e decisa non solo per ... (Rosa Rossa)

Sono alcune delle novità introdotte all'ultimo minuto dal ... (ilgiornaleditalia)

Le modifiche al testo ... (InMoto)