Volotea decolla in continuità e cerca subito personale per le rotte sarde: l'annuncio

YouTG.net ECONOMIA

"Che aspetti, sali a bordo", si legge nella pagina social

La continuità è decollata con i primi voli di Volotea, ma ora la compagnia low-cost ha bisogno di rinforzi per entrare a pieno regime.

Così arriva l'annuncio sui social: "Stiamo cercando candidati con e senza certificato per il ruolo di Cabin Crew member e Senior Cabin crew member in Sardegna, Italia (Cagliari, Olbia e Alghero)".

Da lunedì 18 ottobre le frequenze non saranno più solo 2 al giorno in continuità territoriale ma si potrà arrivare fino a un massimo di 266 voli settimanali. (YouTG.net)

Su altri giornali

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it Da lunedì la nuova continuità sarà operativa per arrivare fino a un massimo di 266 voli ogni settimana tra la Sardegna e la Penisola. (Cagliaripad)

Il primo costo aggiuntivo, forse il più fastidioso, riguarda proprio il check-in: chi lo fa in aeroporto paga 10 euro in più. È come il primo giorno di scuola: ci sono le aule, ci sono i professori e ci sono anche gli alunni. (La Nuova Sardegna)

"Stiamo cercando candidati con e senza certificato per il ruolo di Cabin Crew member e Senior Cabin crew member in Sardegna, Italia (Cagliari, Olbia e Alghero)", è l'annuncio di lavoro pubblicato dalla compagnia aerea Volotea che si è aggiudicata le rotte per la continuità territoriale ( LA NOTIZIA). (YouTG.net)

Nel frattempo decolla anche Ita, che terrà il marchio Alitalia: la nuova compagnia statale però non volerà in Sardegna Addio Alitalia, ecco Volotea: sono partiti questa mattina i primi voli della compagnia low cost, che gestirà la continuità territoriale fino al 14 maggio 2022. (L'Unione Sarda.it)

Al termine della messa in sicurezza, i Carabinieri hanno provveduto ad eseguire i rilievi di competenza. Presente anche il 118 che preso in cura l’autista dell’auto accompagnandola al San Martino per accertamenti (vistanet)

Prima, però, i dubbi erano tanti, soprattutto legati ai numerosi sovrapprezzi che comparivano sul sito Volotea al momento della prenotazione. Una delle addette scherza e azzarda: «Oggi per loro è il primo volo, sicuramente a bordo berrete spumante». (La Nuova Sardegna)