La Reggia di Carditello acquistata dallo Stato

Il Palazzo borbonico in degrado acquistata all'asta da società statale per 11,5 milioni di euro. Il Real sito borbonico di Carditello. Un gioiello architettonico quasi perduto è tornato di proprietà degli italiani. La Reggia borbonica di Carditello di San Tammaro ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Davanti al fioccare dei post di giubilo che hanno inondato le bacheche dei social network in seguito alla notizia dell'acquisto della Reggia di Carditello da parte della società Sga, controllata dal Ministero dell'Economia, per la cifra di 11,5 milioni di euro, un ... (Campanianotizie)

Il Mibac ha offerto 11 milioni e mezzo di euro per la Versailles del Casertano. La Reggia di Carditello ... (Campania su web)

Hanno finalmente avuto esito positivo le tante battaglie condotte in questi lunghi anni per la salvaguardia del ... (Caserta News)

La Sga, società controllata dal ministero dell'Economia, ha sborsato la cifra di 11,5 milioni di euro. (PUPIA)

La procedura sarà ... La Sga - come anticipato dal Corriere della Sera - cederà la Reggia al Mibac. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Finalmente lo Stato ha acquistato la Reggia di Carditello, che ora è proprietà di tutti i cittadini italiani”. (Caserta24Ore)