Appello del Papa: soluzione negoziata per tragedia immensa Iraq e Siria

La Perfetta Letizia ECONOMIA

La guerra in Iraq e Siria è un’immensa tragedia che ha bisogno di una soluzione negoziata urgente: è quanto ha detto Papa Francesco incontrando in Vaticano i membri della Commissione mista internazionale per il dialogo teologico tra la Chiesa cattolica e le Chiese ortodosse orientali. Il servizio di Sergio... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre testate

09:00 MILANO (MF-DJ)--Il Fomc, braccio operativo della Federal Reserve, ha ribadito che manterra' un atteggiamento "paziente" per quanto riguarda il rialzo dei tassi di interesse. (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - Janet Yellen è sicura di avere la formula giusta per difendersi da forze deflazionistiche. Gli investitori e alcuni dei membri della Fed non sono così sicuri. (Il Messaggero)

Rispondendo a una richiesta del Movimento Associativo Italiani all’ Estero (MAIE), Papa Francesco ha ricevuto questa mattina in Vaticano la delegazione dei parlamentari – deputati e senatori – eletti all’estero (Roma Daily News)

Lo ha affermato con forza il Premier Shinzo Abe, dopo la diffusione del video sull’esecuzione del reporter Kenji Goto da parte dell’Isis. Abe ha anche promesso che sarà ampliato il piano di aiuti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Contrariamente alle indiscrezioni ieri il senatore non si era aggiunto al gruppo di nove deputati che hanno lasciato il gruppo ... (Brescia Oggi)

Grecia, Schaueble: "Non tollereremo cambi di programma" (La Repubblica)