Malesia, trovate 139 fosse comuni di migranti in 28 campi di prigionia

Corriere della Sera ESTERI

Orrore al confine con la Tailandia. Le tombe in campi abbandonati dai trafficanti, dove i Rohingya sono tenuti ostaggi. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il capo della polizia malese Khalid Abu Bakar in conferenza ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Le autorità sostengono che si tratti di bengalesi e non di Rohingya, membri della minoranza musulmana perseguitata. (Corriere della Sera)

YANGON (MYANMAR), 23 MAG - Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-Moon ha chiesto alle nazioni del sudest asiatico di affrontare le cause della crisi umanitaria che sta spingendo migliaia di Rohingya di Myanmar e altrettanti bengalesi a fuggire via mare, ... (Brescia Oggi)

Un orrore senza fine, scoperte che dimostrano come la civiltà e il rispetto della vita umana in alcune zone del mondo sembrano non avere la stessa importanza che altrove. (Veb)

Molti di loro sono rifugiati della minoranza musulmana ... E ancora migliaia si trovano ancora in imbarcazioni in mare. (Rai News)

Secondo le autorità, si tratterebbe di corpi di profughi provenienti da Myanmar, appartenenti alla minoranza musulmana dei rohingya. Il Governo di Kuala Lumpur ha definito ... (RSI.ch Informazione)

Dall'ultima escalation della violenza nel giugno 2012 più di 100.000 Rohingya appartenenti a questa minoranza senza diritti di fede musulmana sono fuggiti dal Myanmar e dalle violenze della maggioranza buddista lasciando spesso alle spalle famiglie che ... (Unimondo.org)