Monti, governo Letta inginocchiato al Pdl

Viterbo News 24 INTERNO

Mario Monti se la prende con il governo che è 'succube del Pdl' e continua ad attaccare a testa bassa Pier Ferdinando Casini e Mario Mauro. Accusa i suoi ex alleati di portare avanti la politica del Gps per trovare nuovi spazi elettorali e dà ragione a chi non ... (Viterbo News 24)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 18 ott. - Polemiche, dimissioni e divisioni: tutto secondo un copione vecchio di anni per la legge di stabilita' varata dal governo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - "Le accuse di Monti nei miei confronti sono semplicemente ridicole.Monti sa cosa significa governare questo paese quando c'é una maggioranza litigiosa. Torino, 18 ott. (L'Unità)

E chi non la pensa più allo stesso modo ha il dovere di dividersi. La politica non può vivere di equivoci. (Formiche.net)

E con una rivendicazione: senza la sua salita in politica, il Pdl ... Un attacco duro contro l'ala popolare, capitanata dal ministro Mauro e dal numero uno dell'Udc. (il Journal)

Il cielo non era sereno affatto. Milano, 19 ott. (Corriere Nazionale)

ROMA - Il senatore a vita Mario Monti ha confermato le proprie dimissioni da presidente di Scelta civica osservando che non è possibile fare «aperture» al Pdl prima che questo sia «emendato» da alcuni suoi esponenti e da alcuni comportamenti. (DiariodelWeb.it)