più apprezzato d'Italia

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

ROMA – Il sindaco di Firenze Dario Nardella vince la classifica dei primi cittadini più apprezzati nel 2015: riceve il 65% dei consensi (+5,8% rispetto a quando è stato eletto). Al secondo posto c'è Antonio Decaro (Bari) con il 64% e al terzo Giorgio Gori ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Giornata della Memoria, concorso per le scuole sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La contestazione di tanti cittadini il cui bersaglio principale è il Sindaco, deriva dagli ultimi eventi che stanno interessando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Considerate le richieste di proroga pervenute da alcune scuole, motivate dalla difficoltà di inserire gli elaborati nel sito giovaniconsumatori.it entro la scadenza del 15 aprile a causa della concomitanza con le scadenza di altre attività progettuali legate alla presenza della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ stata prorogata al 29 maggio la scadenza per la presentazione delle domande di cofinanziamento da parte di micro, piccole e medie imprese produttrici di prodotti tessili cardati. (La Prima Pagina)

Nella sala del Consiglio Comunale la sera del 23 aprile il sindaco Federico Pizzarotti presenterà il bilancio di metà... (ParmaToday)

(Pescara Oggi)