Il Palermo sconfitto 2-1 a Verona

Sport Cefalunews SPORT

Un risultato bugiardo. Il Palermo esce battuto dallo stadio “Bentegodi” nonostante una splendida prova: l'Hellas si impone in rimonta grazie ai gol di Toni (su rigore) e ad un autogol di Pisano (nel tentativo di bloccare il tap-in di Gomez), vanificando il gol di ... (Sport Cefalunews)

Su altri media

Nel posticipo del lunedì sera che chiude la seconda giornata di Serie A, il Verona soffre e vince in rimonta 2-1 contro un buon Palermo, a tratti frizzante con i suoi giovani attaccanti Dybala e Vazquez, che raccoglie meno di quanto semina. (Voci di Sport)

PALERMO RIGONI SERIE A - Ieri sera si è giocata la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Palermo. Queste le sue parole: «Le ... (Calcio News 24)

"Archiviamo questa sconfitta e ripartiamo, dobbiamo limitare questi errori che in Serie A possono ... (TUTTO mercato WEB)

Sapevamo che i rosanero sarebbero stati un avversario molto complicato ma la squadra ha disputato una grande gara ... (Tuttosport)

'Su un campo difficile come quello di Verona siamo venuti qui a giocare la partita - ha affermato il tecnico rosanero -. Così Giuseppe Iachini al termine di Verona-Palermo. (Calciomercato.com)

Gli uomini di Beppe Iachini hanno giocato la loro onesta partita, ma hanno perso, e quindi l'onestà non ha pagato. Il Palermo esce con l'amaro in bocca dal Bentegodi di Verona. (SiciliaInformazioni.com)