Milan, Berlusconi: "Dopo 30 anni pronto a passare la mano". "Lascio a chi può rendere il club protagonista nel mondo"

Il Fatto Quotidiano SPORT

"E' un anno che cerco una continuazione della mia presidenza. Una sola famiglia non può sostenere le spese per restare protagonisti in Europa" ha detto il numero uno di Forza Italia alla trasmissione Virus. "Ma lascerò solo a chi può renderlo ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Così il patron del Milan Silvio Berlusconi intervenendo a TeleRadioPiù. Come ... (Eurosport.it)

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha dichiarato a Tele Radio Più: "Io penso che dopo 30 anni per me sia arrivato il momento di passare la mano, ma voglio lasciare il Milan a chi saprà renderlo protagonista in Italia e nel mondo". (Prima Pagina News )

"Ma lascerò solo a chi può renderlo ... "E' un anno che cerco una continuazione della mia presidenza. (Il Fatto Quotidiano)

Lo scatto, pubblicato ieri sul suo profilo ufficiale di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

"E' arrivato il momento di passare la mano" conferma il Cavaliere, che ha speso un miliardo per fare grande il club. (Tiscali.it)

Silvio Berlusconi conferma l'intenzione di lasciare il Milan in una intervista rilasciata a Tele Radio Più. Voglio però essere sicuro di vendere a chi saprà fare un grande Milan e sarà disposto ad investire ... (Leonardo.it)