Alfano: "Stiamo inseminando l'Europa del virus e del germe xenofobo"

Corriere Quotidiano ESTERI

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, parlando dell'emergenza immigrazione, nel corso di un incontro alla festa dell'Unità di Milano, ha affermato: "Il buio della mente può sempre tornare e stiamo inseminando l'Europa del virus e del germe xenofobo. (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

Anzi, tocca a lui, sul palco con i dem Emanuele Fiano e Sandro Gozi, dire parecchie cose di sinistra su temi bollenti come immigrazione e sicurezza. Prende applausi, il ministro ... (L'Huffington Post)

E noi stiamo seminando l'Europa del germe del razzismo xenofobo". Milano, 2 set. (La Prealpina)

Trenta o quarantamila rifugiati giunti in Italia ridistribuiti a livello europeo "sono 30-40 mila buchi nel muro di Dublino": è quanto ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano che alla festa nazionale dell'Unità a Milano ha criticato il ... (Tiscali)

Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, alla festa nazionale dell'Unità a Milano, riferendosi ai migranti a cui in Repubblica Ceca sono stati scritti numeri ... Milano, 2 set. (LaPresse)

(askanews) - "Il buio della mente può sempre tornare. E' il rischio che l'Europa sta correndo. (Tendenze online)

Devono funzionare i rimpatri: se non scappi da una guerra e non rispetti le regole, noi ti rimpatriamo. Lo sottolinea il ministro dell ... (Sardegna Oggi)