Bologna, scende per comprare una bottiglia d’acqua il convoglio riparte con la figlia

La Prima Pagina INTERNO

La bambina di 10 anni è rimasta da sola sul vagone. Il singolare episodio è avvenuto alla stazione di Bologna. La donna ha avvertito la Polfer e si è attivata per risolvere l’emergenza. Contattato il capotreno del convoglio Con il capotreno è stata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il convoglio, però, è ripartito prima che facesse in tempo a risalire e la ... (Polizia di Stato)

E' scesa dal treno, a Bologna centrale, per comprare una bottiglietta d'acqua e si è vista ripartire sotto gli occhi il convoglio, con sopra la figlioletta di dieci anni. (InfoCatania)

La mamma di una bambina di 10 anni è scesa dal treno a Bologna Centrale per andare ad acquistare una bottiglietta d'acqua. (Il Ponente)

Il ragazzo ha detto di voler andare all'ambasciata siriana a Roma per richiedere i documenti.. (La Repubblica)

Attimi di panico per una mamma che ieri, alla stazione di Bologna centrale, è scesa dal treno per comprare dell'acqua, lasciando la figlia di dieci anni a bordo, quando il convoglio è ripartito. (Romagna Mamma)

Era scesa alla stazione di Bologna per acquistare una bottiglietta d'acqua, lasciando sul treno la figlia di 10 anni e i bagagli, ma al suo ritorno il convoglio era già ripartito portando con sé la bambina. (LA RAMPA di NAPOLI)