Fed: Yellen, inflazione scendera' ulteriormente in breve termine

Corriere della Sera ECONOMIA

16:48 MILANO (MF-DJ)--Negli Stati Uniti l'inflazione nel breve termine "scendera' ulteriormente e nel medio termine" andra' verso l'obiettivo della Fed del 2%. Lo ha affermato il presidente della Federal Reserve, Janet Yellen, durante un'audizione al Senato ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'asta precedente, datata 11 febbraio, il dato si era attestato al 2,506%. Il tasso di copertura ... (Finanza.com Magazine)

Nell'audizione di fronte alla Commissione bancaria del Senato, Janet Yellen segnala che ci si avvicina a un cambiamento nella comunicazione, per liberare le decisioni del Comitato a fronte di probabili ulteriori miglioramenti dello scenario macro. (Formiche.net)

Lo ha affermato il presidente della Federal Reserve, Janet Yellen, ... (Corriere della Sera)

Giornata all’insegna delle vendite per il cross Euro Dollaro (EUR USD) che giovedì 26 febbraio 2015 cede l’1.43% registrando un close a quota 1.1202. (TendenzaMercati)

Ftse MIB buca 22 mila punti, paga perdite banche. Le opinioni degli esperti sull'azionario europeo. (Wall Street Italia)

Il presidente della Fed Janet Yellen ha indicato come improbabile un aumento dei tassi di interesse prima di metà anno e questo ha dato slancio ... (Tiscali)