La Liga, la Premier, tutto è meglio di noi

Il Messaggero SPORT

Ormai il classico, da queste parti, è sostenere: il calcio italiano è a pezzi o, come dice Fabio Capello, non è allenante. Ti specchi col vicino e la sua erba è più bella. Anzi, da lui c'era l'erba, qui c'è una città - come diceva il cantautore - e pure costruita male. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Secondo il portale iberico 'As', sarebbe in vista una multa per Sergio Ramos e Ronaldo dopo le frasi rivolte al direttore di gara al termine del clasico contro il Barcellona. M.F.. (Calciomercato.it)

A terra sono finiti circa un metro di cornice che non ha creato problemi a passanti e alla stabilità del... (Bologna 2000)

Svelato il contenuto del fitto dialogo tra il fenomeno argentino e il portoghese durante Real Madrid e Barcellona. (Calcio Fanpage)

LIGA CLASICO REAL MADRID - E' un Ancelotti amareggiato quello del dopo-clasico, che ha visto il suo Real soccombere per 4 a 3 al Bernabeu contro il Barça del Tata Martino. (Calcio News 24)

Piquè risponde alle critiche rivolte da Cristiano Ronaldo all'arbitro di Real Madrid-Barcellona: "Il rigore su di lui non c'era...". (GOAL )

Ogni volta infiamma gli animi, incanta i tifosi, sconfina nell'epica, accende anche il più impassibile degli spettatori. Infinita la meraviglia del Clasico. (Il Messaggero)