La strana resa dei centri sociali Lo sgombero? Senza resistenza

Dopo meno di 48 ore i militanti dello Zam lasciano lo Spazio Forma L'edificio è di Palazzo Marino. Che ora è in debito con gli antagonisti. Enrico Silvestri - Mar, 30/09/2014 - 07:00. È durato meno di 48 ore, l'occupazione dello stabile Atm di piazza Caro ... (il Giornale)

Su altre testate

La Mostra al Palazzo delle Esposizioni di Roma dal 30 settembre al 2 novembre 2014, promossa dall’Agenzia Spaziale Europea in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana (diregiovani.it)

Arriva la proposta di una assicurazione contro la disoccupazione che riguardi tutto il Vecchio Continente, in primo luogo i lavoratori che perdono il loro lavoro a tempo indeterminato e magari anche coloro che hanno contratti atipici e precari. (aciclico magazine)

Il centro sociale Zam e Rete Studenti Milano, hanno occupato di nuovo (erano stati sgomberati a luglio 2014) lo Spazio Forma, storico spazio (di proprietà di ATM ) della Fondazione Forma per la Fotografia di Milano che ha cambiato sede circa sei mesi fa. (ArtsLife)

Venerdì 3 ottobre, alle ore 17, alla Specola si apre la mostra fotografica di Simone Sbaraglia (Nove da Firenze)

Lo sgombero è stato deciso dal Comitato provinciale straordinario per l'ordine e la sicurezza pubblica convocato dal prefetto. E' il ventiduesimo sgombero da quando a Palazzo Marino si è insidiato il sindaco Giuliano Pisapia. (Il Giorno)

Fino all'inizio di quest'anno, prima della sua chiusura, lo spazio, all'interno di uno stabile di proprietà dell'Atm e quindi del Comune di Milano, ... (Adnkronos) - Il collettivo milanese Zam ha occupato lo Spazio Forma in Piazza Tito Lucrezio Caro. (Sardegna Oggi)