sicilia: elezioni regionali fissate il 28 ottobre

10/08/2012 - 19.30 - Le elezioni regionali in Sicilia si terranno il prossimo 28 ottobre. Lo ha deciso la giunta di governo riunita a Palazzo d’Orleans. La data del voto non era stata ancora fissata formalmente, anche se fin dal primo annuncio della sua intenzione di dimettersi, mesi fa, il governatore Raffaele Lombardo aveva... (Expoitalyonline) - Sezione: DALL'INTERNO  

Milazzo. Il Tar di Catania ha rigettato l'ipotesi di dissesto del Comune

Il Tribunale Amministrativo Regionale ha sospeso la nomina di Carlo Turriciano, il Commissario Straordinario che era stato mandato dall’assessorato regionale per le Autonomie Locali per far luce sull'eventuale dissesto comunale. La terza sezione del Tar di Catania  ha cosi accolto l'istanza proposta il 7... (La Provincia Messina - 13 agosto 2012)

L'assessore Vanni ospite del "Radio G Notizie"

Domani mattina, nel Radio G Notizie, avremo come ospite l'assessore alle finanze Loris Vanni, che illustrerà ai radioascoltatori le principali voci del bilancio di previsione appena approvato dal Consiglio comunale (Radio G Giulianova - 13 agosto 2012)

Caligiuri fa il punto sulle iniziative del proprio assessorato

Caligiuri fa il punto sulle iniziative del proprio assessorato “E’ ancora troppo presto per fare un bilancio, ma posso già dire che tutte le iniziative estive promosse o patrocinate anche quest’anno dalla Provincia di Cosenza stanno riscuotendo un enorme successo. E ciò grazie all’azione di governo oculata ed... (calabriah24.it - 13 agosto 2012)

Provincia di Agrigento, il PD si prepara in vista delle regionali

Si è insediata la Commissione Provinciale del Pd di Agrigento che dovrà preparare la formazione della lista per le prossime elezioni regionali. L’obiettivo è coinvolgere personalità, movimenti ed associazioni, per una proposta forte e rappresentativa, all’interno della quale sia riconosciuto il ruolo dei... (Canicatti Web Notizie - 12 agosto 2012)

Elezioni Regionali Sicilia. In campo anche il "partito dei preti".

Promotore dell'iniziativa è don Felice Lupo, parroco di Palermo. I candidati saranno laici e cattolici vicini alla Chiesa. Storicamente la Chiesa è stata vicina alla Democrazia Cristiana, successivamente ha sposato la linea politica dell'Udc, strizzando l'occhio anche a Berlusconi. Adesso cominciano le “prove... (Infomessina - 12 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

sicilia elezioni regionali fissate

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Jurij Ivanovyč Malenčenko
1961, Svitlovodsk (Ucraina)
Antonio Martino
1942, Messina (Italia)
Frank Gambale
1958, Canberra (Australia)
Kazuo Hirai
1960, Tokyo (Giappone)
José Fonte
1983, Penafiel (Portogallo)