Vestager, su maxi multa Apple: "Bruxelles è stata imparziale"

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Nessun pregiudizio contro le aziende statunitensi. E' quanto ha sottolineato da Margrethe Vestager la commissaria UE per la concorrenza, oggi a Washington per una serie di incontri con le autorità americane. La precisazione arriva in ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Servono due persone per ballare il tango". Cosi' Margrethe Vestager, Commissionario Ue per la Concorrenza, ha risposto a Il Sole 24 Ore Radiocor Plus sulla possibilita' di ... (Corriere della Sera)

Divergenze con Usa, ma valori di fondo sono gli stessi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Washington, 19 set - L'Unione Europea non ha alcuna agenda parziale in merito alle nazionalita' delle societa' sulle quali indaga in materia di concorrenza e aiuti ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Washington, 19 set - "Va bene per voi se twitto una vostra foto? E' [scattata con] un iPhone, naturalmente". (Borsa Italiana)

Ovviamente ... "Non ho intenzione di sollevarlo. (Corriere della Sera)

E' questo il messaggio lanciato da Washington da Margrethe Vestager, il Commissionario Ue per ... (askanews) - La nazionalità delle aziende punite dalla Commissione Ue non conta perché, nell'applicare la legge, Bruxelles è imparziale. (La Prealpina)