La Promessa, anticipazioni 26 aprile: verità svelata su Martina. Carlos è scomparso

AnticipazioniTV.com SPORT

La Promessa, anticipazioni 26 aprile: nuove tensioni a palazzo tra nobili e servitù. Abbiamo accennato in particolare a Martina (che nominerà Leonor) e a Carlos, ma ci saranno anche tra Lorenzo e Catalina e qualcosa come al solito non andrà tra Cruz e Jana e la ragazza chiamerà in causa Manuel. La Promessa, anticipazioni 26 aprile: Catalina si oppone a Lorenzo. Martina e i suoi genitori confessano tutto e Cruz… Lorenzo continua ad esigere quanto “gli spetta” de “La Promessa“, ma Catalina lo affronta: come finirà? Nel frattempo Fernando, Margarita e Martina svelano lo scandalo che ha coinvolto la ragazza, che sarebbe dovuta partire per Parigi. (AnticipazioniTV.com)

Ne parlano anche altri media

Nell’appuntamento di oggi con La Promessa su Canale 5, i telespettatori saranno travolti da nuovi colpi di scena e sconvolgimenti nei destini dei protagonisti. Le anticipazioni della puntata del 23 aprile 2024 svelano che Maria e Salvador faranno una rivelazione che cambierà il corso delle loro vite. (Termometro Politico)

La Promessa andrà in onda su Canale 5 mercoledì 24 aprile alle 16:40. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata che ci svelano che Catalina avvertirà Alonso sulla trappola contrattuale inserita da Lorenzo. (Movieplayer)

La Promessa, anticipazioni 25 aprile: ecco chi ha cercato di avvelenare Pia! Lei però… La Promessa, anticipazioni 25 aprile: molto succederà in questo lungo appuntamento della telenovela spagnola in una giornata così speciale (lo si vede anche dal palisesto rivoluzionato di Canale 5!). (AnticipazioniTV.com)

Questa settimana ci sarà un appuntamento più lungo giovedì 25 aprile con la soap che andrà in onda dalle 14.10 alle 16.55 sostituendo Endless Love, Uomini e Donne e Amici non in onda per la Festa della Liberazione. (La Gazzetta dello Sport)

Le Trame dell'episodio della Soap ci rivelano che Catalina e Don Alonso cercheranno di fermare Don Lorenzo, pronto a mettere le mani - legalmente - su una parte della tenuta. (ComingSoon.it)