Uccide moglie “perché spendeva troppo”, poi chiama i carabinieri: “Venite a prendermi”

Fanpage INTERNO

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio a Pinerolo, in provincia di Torino. La vittima aveva 52 anni, l'uxoricida 64. Cronaca italiana. 28 marzo 2017 19:13. di Biagio Chiariello. Uccide moglie "perché spendeva troppo", poi chiama i carabinieri: "Venite a ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Un crac da un milione e 100 mila euro: poi il broker Gabriele Sorrentino ha ucciso i suoi due figli di 2 e 4 anni a ... (CataniaTopNews)

I due avrebbero anche un figlio, anch'esso senza lavoro, il quale non era però presente in casa al momento della tragedia. L'uomo, un sessantaquattrenne con ... (PrimaPaginaReggio24)

Tragedia della follia a Trento: ammazza a martellate i figli e poi si getta dal precipizio. (Alghero News Italy)

Giunti nei pressi dell'auto, gli agenti hanno scoperto il cadavere del quarantacinquenne che giaceva in fondo a un dirupo, nel quale si era gettato oltrepassando una recinzione, un volo di oltre cento metri che non ha lasciato scampo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Dalla ricostruzione de ... Una lite tra marito e moglie si è trasformata in un caso di violenza domestica, e il marito è stato arrestato. (055firenze)

Tragedia nel Torinese. Angelo Visciglia, 64enne originario di Cariati, ha ucciso a coltellate la moglie Battistina Russo ... (Zoom24.it)