Il Salone che verrà Torino pensa già al 2017

Una fiera social, proiettata oltre i muri del Lingotto, diffusa in tutta la città. E intanto dieci editori se ne vanno dall'Aie. Leggi anche. Il rito magico dove i libri rinascevano nell'incontro coi lettori. Alessandro D'Avenia ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Si va sempre più verso il muro contro muro tra Torino e Milano per il Salone del libro. (Corriere della Sera)

Ma ora che il dado è tratto e gli editori hanno scelto Milano come sede della nuova buchmesse, il sindaco Giuseppe ... Si è sempre tenuto fuori dalla partita. (Corriere della Sera)

L'ex patron Rolando Picchioni è categorico: "Torino deve avere ancora il Salone del Libro, forse diverso da quello del passato, più suggestivo, ma deve ... (L'Arena)

Torino: «Andiamo avanti» di Cristina Taglietti - Stefano Mauri: «Basi solide. E/o lascia l'associazione: è subalterna. (Corriere della Sera)

Fassino accusa gli editori dell'Aie, presieduti da Federico Motta, di "comportamento scorretto" e di "malafede". "In ... (L'Huffington Post)

Non si fa la guerra con la cultura, soprattutto in un momento in cui occorrerebbe invece unire gli sforzi per portare avanti “progetti” culturali e turistici condivisi per il rilancio del nostro Paese e del territorio in cui ìle organizzazioni e le ... (Levante News)