California, rogo al rave party: salgono ad almeno 30 i morti

Il Mattino ESTERI

«C'è da attendersi il peggio». Non lasciano molte speranze i soccorritori che continuano a scavare tra le macerie del 'Ghost Ship', il vecchio magazzino industriale di Oakland, in California, trasformato in studio d'arte e distrutto venerdì sera da un ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre 300 ospiti in Corso Italia a Catania, con Mario Biondi ospite d’eccezione Un party super glamour ieri sera, in Corso Italia a Catania, ha lanciato l’apertura della prima IQOS boutique del Sud Italia, il prodotto che ha l’obiettivo di rivoluzionare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il quotidiano locale East Bay Times riporta la testimonianza di un fotografo, Bob Mule, che ha ... (Il Ponente)

Cresce con il passare delle ore il bilancio dell'incendio scoppiato durante un rave party ad Oakland, in California. Le vittime accertate al momento sono nove, 25 i dispersi, ma gli inquirenti temono che si possa arrivare a 40 morti. (TG La7)

Almeno ventiquattro persone sono morte in un incendio durante un concerto ad Oakland in California. Secondo fonti televisive locali ... (Internazionale)

I morti nel rogo al momento sono almeno 9, ma 25 persone risultano disperse e il bilancio delle vittime potrebbe essere ben superiore. (PostGenovaOnline)

Nel capannone ad Oakland, in California, si ... (Mondo TiVu)