Maltrattava continuamente i suoi alunni: i video inchiodano la maestra

A far scattare le indagini dei carabinieri era stata la denuncia del genitore di un bambino, allievo dell'istituto statale dell'infanzia di Orta di Atella, in provincia di Caserta. Il papà si era accorto di un cambiamento di umore del figlio, secondo lui causato dai ... (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiuso invece il valico di Colfiorito sulla statale “Val di Chienti” per due mezzi pesanti di traverso sulla carreggiata a causa di un’intensa nevicata. Molte le richieste ai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La donna è accusata di maltrattamento nei confronti alcuni suoi ... (Adnkronos)

Il provvedimento è la conseguenza di un accertamento fiscale sulle società del gruppo “Dagar srl”, “Imi Sud srl”, ed “Imi Sud…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Schiaffi, spinte e maltrattamenti continui ai danni dei suoi alunni. Alla donna è stato notificato un provvedimento di divieto di dimora. (Today)

Dal 26 marzo la normativa prevede limitazioni e divieti per non influire sul voto (Aosta Oggi)

Bambini maltrattati da un insegnante, un figura amica che talvolta si trasforma in aguzzino, compromettendo le stesse finalità dell'istruzione. Il fatto è successo a Orta di Tella, nel Casertano, all'interno ... (In Terris)