Belgio, rientrato allarme a Parlamento europeo: un arresto

Tiscali ESTERI

Bruxelles (Belgio), 2 feb. (LaPresse/EFE) - La polizia belga ha arrestato una persona in relazione all'allerta bomba che ha portato all'evacuazione di tre edifici del Parlamento europeo, a causa di un'auto sospetta rinvenuta in zona. "Il veicolo è stato ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Allarme bomba questa mattina in alcuni edifici che ospitano uffici del Parlamento europeo. Immediatamente, gli edifici e anche il Parlamentarium sono stati sgomberati in attesa ... (Palermomania.it)

Angelo Scarano - Lun, 02/02/2015 - 16:04. commenta. (il Giornale)

Gli artificieri hanno quindi dato il via libera al rientro dei ... L'auto però «non costituiva alcun pericolo», ha affermato la responsabile della sala stampa Marjory Van Den Broeke. (Momento-sera)

Dopo l'intervento della polizia, la minaccia è stata sventata. Circa a mezzogiorno del 2 febbraio, presso il Parlamento europeo, a Bruxelles Belgio, è scattato l'allarme autobomba. (Radio Cina Internazionale)

(AGI) - Bruxelles, 2 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre edifici erano stati evacuati, mentre dei controlli erano stati effettuati dalle forze di sicurezza. Un allarme bomba era stato diffuso lunedì nel Parlamento europeo, dopo la scoperta di un veicolo sospetto nell'area parcheggio. (In dies)