Putin fa mea culpa: "Errori, ma non fu doping di Stato"

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Il presidente russo, in visita all'accademia del biathlon di Karsnoyarsk, parla dello scandalo che ha travolto lo sport russo: "Qualcosa non ha funzionato nel nostro sistema antidoping, ma lo Stato non ha mai sponsorizzato un programma di doping ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La campagna nei supermercati della Danimarca lanciata da una giovane russa che conobbe la penuria dell’era Eltsin.. (La Repubblica)

La possibilità di attivare in Tagikistan delle basi militari russe per proteggere il confine tagiko-afgano verrà usata, è stato riferito nel corso di una conferenza stampa al termine dei colloqui con il presidente del Tagikistan Emomali Rahmon. (Sputnik Italia)

Lo ha annunciato il vice ministro degli Esteri della Federazione, Sergey ... (Sputnik Italia)

Presidenza Trump, Anche Jeff Sessions ebbe contatti con i russi

Il fotografo tedesco Daniel Biskup, che ha più volte fotografato Vladimir Putin, ha parlato delle sue impressioni al Die Welt riguardo il suo incontro con il presidente russo. (Sputnik Italia)

I leader di Russia e Turchia, Vladimir Putin e Recep Tayyip Erdogan, in occasione dell'incontro di marzo a Mosca discuteranno l'acquisto da parte di Ankara dei sistemi missilistici russi S-400 e di altri sistemi difensivi. (Sputnik Italia)

L'attuale ministro della Giustizia parlò più volte con l'ambasciatore russo quando era consigliere di politica estera nella campagna presidenziale del tycoon.. (La Repubblica)