Incidente ad Albano Laziale: schiacciato sotto la sua betoniera, morto 35enne

RomaToday INTERNO

La tragedia in via Santa Fumia, dove l'uomo di Artena stava scaricando del cemento in un cantiere. Per lui non c'è stato nulla da fare. Mauro Cifelli 12 novembre 2015. E' morto schiacciato sotto il peso della sua betoniera. A perdere la vita un 35enne ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Incidente mortale nel territorio di Pavona al confine con i comuni di Roma e Marino in via Santa Fumia, pare dovuto a una tragica fatalità. (Il Quotidiano del Lazio)

Sono notizie tragiche quelle che arrivano proprio in questi minuti da Pavona, nella zona Laghetto, nel territorio appartenente al Comune di Castel Gandolfo. (Castelli Notizie)

Due operai erano intenti a cementare il viale di una villa che si trova sulla Nettunense, al km 3, quando la betoniera si è sfrenata. Uno dei due uomini, un 35enne ... (La Notizia Oggi)

Un operaio di 35 anni di Artena è morto stamattina mentre stava lavorando in un cantiere sulla via Nettunense a Pavona. (Cinque Quotidiano)

E’ successo oggi, in un cantiere edile di via Sebastiano Anti, e la vittima è un giovane muratore di origine bosniaca Zoran Debeljak, di 31 anni,... (Vicenzareport)

Castel Gandolfo (RM) - Muore sotto la betoniera. Questo quanto accaduto verso le 7:30 di giovedì 12 novembre a Pavona ad un operaio 35enne di Artena. (L'osservatore laziale)