Torna l'anarchico mondo dei Guardiani della Galassia

È il cinema che copia la televisione: avventure a puntate di eroi e supereroi, film che diventano brand, marketing applicato alla settima arte. Al pubblico piace e affolla le sale cinematografiche per assistere all'ultima “puntata”. Sta accadendo con ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Intervistato da Digital Spy sul red carpet della prima del film, il regista James Gunn ha parlato della possibilità di vedere personaggi LGBT in Guardiani della Galassia. (MangaForever.net)

2. Sono i più grandi ... (Film.it)

Star Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot sono tornati, ma dove li avevamo lasciati? Quelli che oggi identifichiamo come “Guardiani della... (Corretta Informazione)

Un sequel più ampio, più caratterizzato e divertente: con Guardiani della Galassia Vol.2 James Gunn mantiene il ritmo del primo film ed esplora a fondo i suoi personaggi. 5. (OptiMagazine)

Intervistato da CinemaBlend, Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, ha spiegato che Groot sarà tornato quasi alla normalità in Avengers: Infinity War. 2 ed Avengers: Infinity War, infatti ... (MangaForever.net)

Dopo ruoli leggendari come Rocky Balboa e Rambo, Sylvester Stallone spiega cosa lo ha spinto a unirsi all'Universo Cinematografico Marvel. Manuel Fiorentini. (Cinematographe)