In porto la "nave della tristezza" Ha trasportato 150 salme

Live Sicilia INTERNO

A bordo c'erano i feretri delle vittime della tragedia di Lampedusa. Le salme sono state trasferite nei cimiteri dell'agrigentino. La nave è già ripartita alla volta dell'isola. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. (Live Sicilia)

Su altri giornali

E' sopravvissuto ad una tragedia del mare, a percorsi impervi nel deserto libico, è rimasto chiuso per due mesi in una nave prima di partire per l'Italia pagando una cifra considerevole agli scafisti. (L'Altra Agrigento online)

A bordo c'erano in tutto 386 migranti, che sono stati soccorsi. LAMPEDUSA - Si sono conclusi gli interventi di Guarda di finanza, capitaneria di porto e Marina Militare su due barconi avvistati oggi nel Mediterraneo, tra Malta e la Sicilia. (TicinOnline.ch)

Anche questi profughi sono stati trasferiti nel Centro di prima accoglienza di ... (Lettera43)

Il premio giornalistico ai migliori articoli sul tema del trasporto marittimo e delle autostrade del mare nel Mediterraneo promosso dalla Grimaldi Lines (IBTimes Italia)

Profonda tristezza e commozione a Porto Empedocle, ... Trovati altri corpi: il bilancio ufficiale della strage di Lampedusa sale a 363 vittime. (il Giornale)

(ANSA) - LAMPEDUSA (AGRIGENTO) - E' ripreso il carico di feretri delle vittime del naufragio del 3 ottobre scorso a Lampedusa. (Corriere della Sera)