Spara alla spogliarellista. Poi si uccide

Bergamosera INTERNO

TORINO -- Un milanese di 45 anni si è ucciso oggi dopo avere sparato a una spogliarellista ungherese di 31 anni. La tragedia è avvenuta ieri mattina nel centro (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altri media

La tragedia questa mattina nel centro di Torino. Un uomo si è ucciso dopo aver ferito una donna alla testa con una pistola. (Il Messaggero)

Torino, 13 agosto 2017 - Prima la lite, poi gli spari, infine il suicidio . L'uomo, dirigente di… (Quotidiano.net)

Una donna è stata colpita alla testa da arma da fuoco, a sparare è stato un uomo italiano residente a Milano.La ragazza colpita, e ricoverata in codice rosso, sarebbe di origine ucraina. (TorinoToday)

Un uomo ha ferito una donna e poi si è suicidato all'arrivo dei poliziotti. E' successo questa mattina intorno alle 6 a Torino tra corso Re Umberto e corso Vittorio Emanuele. (Adnkronos)

Ancora una tragedia per motivi passionali, questa volta a Torino: un 45enne milanese, convinto di aver ucciso la sua compagna, si è suicidato (Web Magazine 24)

E così ha fatto Elio Giancotti, dirigente d’azienda nel campo della grande distribuzione, 45 anni, residente a Lainato, ma da qualche mese domiciliato a Torino, che si è sparato un colpo in testa davanti agli agenti della «Volante», che lo avevano inseguito per… (La Stampa)