Dal Giappone arriva lo smartphone col riconoscimento oculare

Utilizzare lo smartphone usando non le dita ma gli occhi. Il touch in Giappone potrebbe diventare obsoleto col nuovo cellulare di ultima generazione di NTTDocomo, che consentirà agli utenti di sbloccarlo, di accedere alle applicazioni e di fare shopping ... (NextMe)

Ne parlano anche altre fonti

Il disegnatore del Maometto in lacrime dopo la strage di gennaio in redazione conferma le indiscrezioni: «Devo ricostruirmi, è la mia ossessione» (Corriere della Sera)

Passati rapidamente da mero oggetto di comune utilità, tramite il quale si invitava la mamma a buttare la pasta nel bel mezzo di un tragitto autostradale, ad autentico status symbol, i più moderni smartphone sono ormai divenuti tanto pregiati e costosi che la ... (Emerge il Futuro)

Il cellulare sarà ... Basterà quindi, per attivarne le funzioni, un semplice sguardo. (MB News)

Proprio così; dal Giappone, paese non certo nuovo in fatto di incredibili quanto ... (Centro Meteo Italiano)

Arriva dal Giappone, infatti, lo smartphone che si "sblocca" con il riconoscimento oculare. A presentarlo è l'operatore nipponico NTT ... (Palermomania.it)

La notizia farà felici tutti gli smemorati che continuamente perdono o dimenticano le password, pin e dati di accesso: il nuovo smartphone ... (Kioskea)