Grande Fratello, la rivolta social contro la vittoria di Perla: “Vergogna”

Fratello, la rivolta social contro la vittoria di Perla: “Vergogna” I fan hanno preso d’assalto i profili del Gf con messaggi di protesta e gridando al complotto: le accuse alla gieffina e il sostegno a Beatrice Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Perla Vatiero ha vinto il Fratello. Arrivata nella casa più spiata d’Italia nel corso della decima settimana, col tempo la gieffina si è costruita una vera e propria immagine di "alternativa" a Beatrice Luzzi, protagonista assoluta di questa 17esima edizione, e – a sorpresa – nella finale di ieri è riuscita a ribaltare i pronostici e ad aggiudicarsi il reality show di Alfonso Signorini (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perla Vatiero ce l'ha fatta per un pelo e il motivo è solo uno: Mirko Brunetti. Temptation Island con i "perletti" hanno avuto la meglio. (Fanpage.it)

Sergio e Greta, invece, sono stati eliminati nel televoto di inizio puntata. Al secondo posto, subito dopo Perla, si è classificata Beatrice Luzzi, seguita da Rosy Chin, Simona Tagli, Letizia Petris e Massimiliano Varrese. (ilGiornale.it)

Il Fratello si è concluso quest’anno dopo sei lunghi mesi, un’edizione davvero lunghissima. Perla Vatiero è la vincitrice del Fratello di quest’anno. La reazione di Mirko è incredibile, ecco cosa è successo in studio. (Gallura Informazione)

Dal villaggio sardo di Temptation Island in cui ha rimesso in discussione la sua storia d'amore col fidanzato storico alla casa più spiata d'Italia, con in mezzo un vero e proprio trionfo. (Cosmopolitan)

Un risultato quasi inatteso, ma non scontato. A vincere è Perla Vatiero, che ha "scalzato" così la Regina della Casa più spiata d'Italia, ovvero Beatrice Luzzi. (DiLei)