Dove c'era Guido scrivi Alfio e viceversa: tutti i ripensamenti dopo il dietrofront di Bertolaso

La Stampa INTERNO

Non è difficile: dove c'era sì si mette no e dove c'era no si mette sì. Prendiamo la deliziosa responsabile dei giovani di Forza Italia, Annagrazia Calabria, ostile a «ripensamenti tardivi»; questo un mese e mezzo fa, il 15 marzo. Ieri, un mese e mezzo ... (La Stampa)

Su altri media

Dopo il ritiro di Guido Bertolaso come candidato di Forza Italia per la poltrona di sindaco di Roma, Berlusconi ha appoggiato Marchini, dichiarando che egli che ha le stesse posizioni moderate e liberali, c'è possibilità di vincere le Comunali. (PrimaPaginaReggio.com)

«Ma quale regalo a Renzi, arriviamo al ballottaggio», dicono i forzisti ora contentissimi di aver scelto Marchini. Fino a ieri però l'ex capo della Protezione Civile era l'unico candidato possibile. (L'Espresso)

Regione - Quello che è stato fatto con il consenso di tutti è ricercare le ragioni dello stare insieme all’interno di un’unica coalizione (Varese Report)

Dopo essersi speso su Bertolaso, sempre agli ordini del Berlusca, vira di nuovo su Marchini e "frega" i due (si fa per dire) giovincelli. "Marchini ha le nostre spesse posizioni, moderate, liberali e occidentali". (Rosa Rossa)

Annuncia grandi cambiamenti via Facebook, con una nuova immagine di copertina, l'emigmatico post “meno 4" e la scritta “MATTEO. Follia e coraggio per cambiare il paese”. (Italia Oggi)

Un caos. Prima dice che non scenderà in campo, poi sceglie Bertolaso, no, Dalla Chiesa, anzi Rampelli, dice di no a Marchini, dice di no a Storace. (L'Occidentale)