L'ira del Pd (i tweet) su Rosy: il De Luca furioso prepara la denuncia

Intelligonews INTERNO

Poche righe affidata alla nota dell'ufficio stampa dopo l'ufficializzazione della lista dei cosiddetti “impresentabili” da parte della presidente della Commissione parlamentare Antimafia: Vincenzo De Luca denuncia Rosy Bindi per diffamazione. Non solo: lo staff ... (Intelligonews)

Su altri media

Come poi ci sia finito è tutto nel mistero politico delle ultime ore. Fino a nove giorni fa il nome di Vincenzo De Luca non era nella lista degli «impresentabili». (Il Mattino)

Bindi aspetta ... Lo rende noto con un tweet il neo presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- "La Bindi si sta comportando da Presidente dell'Antimafia. Noi dobbiamo fare in modo che le istituzioni non siano mai utilizzate per fini personali o ripicche personali". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quello che nella sostanza dice Rosy Bindi, la presidente della Commissione Antimafia che ha stilato la lista dei 16 “impresentabili” (“ma non li ho chiamati io così”, sottolinea la Bindi) candidati alle elezioni ... (Formiche.net)

Roma - «E poi c'è Vincenzo De Luca...». Silenzio irreale. (Shippingonline)

Non ci volevano né Rosy Bindi, né la Commissione Antimafia per dire che è impresentabile chi, come Vincenzo De Luca, è imputato di concussione, truffa e associazione per delinquere, avendo per giunta accumulato una condanna in primo grado a un anno ... (Il Fatto Quotidiano)