Cavina: "Contro Brescia tanta energia dal PalaRadi"

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Nelle prossime ore Davide Denegri si sottoporrà a intervento chirurgico dopo l’infortunio accusato a Bologna, ma allo stesso tempo i suoi compagni si preparano all’impegnativa sfida contro Brescia sempre con in testa l’obiettivo della salvezza. Lo fanno ‘gasati’ dalla prova contro Bologna, come ammette lo stesso Demis Cavina che, nonostante il risultato negativo, racconta come l’adrenalina di quel match possa essere il propellente per riprovarci immediatamente anche contro la capolista. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa, Cremona ha vinto solo in un’occasione (su cinque partite), il 28 aprile 2018, con il punteggio finale di 88-86. La Vanoli Basket Cremona, dopo il k.o. (Today.it)

foto di ciamillo (Pianetabasket.com)

foto di Checchi/Ciamillo (Pianetabasket.com)

San Zeno. Dalla sede operativa del club, coach Alessandro Magro ha presentato il derby che domani attenderà la Germani Brescia sul campo della Vanoli Cremona: L’allenatore della Germani in vista del derby di domani sera: “Affrontiamo la squadra più tattica del campionato. (Bresciacanestro)

Per l’atteggiamento, a tratti indolente, e per l’importanza della posta in palio per la classifica a due turni dal termine. Perdere un derby ci sta. (Corriere)

Questo sabato (alle 20:30) la Germani, impegnata a mantenere il primo posto su Milano e Bologna per poi giocarselo proprio in casa dei meneghini, è di scena al PalaRadi di Cremona contro una squadra in cerca degli ultimi punti salvezza. (Bresciacanestro)