Situazione Province vergognosa, assemblea di tutto il personale

Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

“La situazione in cui Governo e Regione stanno lasciando la Province è vergognosa”. Ad affermarlo è il consigliere provinciale di Perugia Floriano Pizzichini, che alla luce di quanto sta avvenendo in queste ore si dice “pronto a rimettere il proprio ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

La notizia riportata su altre testate

La decisione, identica a quella della rsu della Provincia ... (Agenparl)

Ma restano rebus e rischio default, assessore Bartolini guarda a Roma: «Siamo intervenuti con più forza di altre Regioni, qui fatto veramente il massimo» (Umbria24)

La situazione creatasi, a causa dell'emanazione di leggi scoordinate fra loro, è piuttosto paradossale. (Prima Pagina News )

PERUGIA, 26 SETTEMBRE 2015 – Nel corso dell'incontro dell'Osservatorio regionale sul riordino delle funzioni amministrative e della riallocazione del personale delle Province, l'assessore alle Riforme dell'Umbria Antonio Bartolini ha confermato l ... (InfoOggi)

“Abbiamo effettuato una attenta ricognizione delle spese sostenute dalle Province per l'esercizio delle funzioni non fondamentali fino alla data dell'effettivo trasferimento del personale delle funzioni, individuata al 1° dicembre 2015, così come ci ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

I consiglieri regionali Gianfranco Chiacchieroni e Attilio Solinas (Partito Democratico), Silvano Rometti (Socialisti e Riformisti), Giuseppe Biancarelli (Umbria più Uguale) intendono presentare una interrogazione urgente alla Giunta sulle gravi ... (Umbria Journal il sito degli umbri)