CNH Industrial (-5,3%) maglia nera al FTSEMib

SoldiOnline.it ECONOMIA

CNH Industrial è scesa del 5,3% a 6,705 euro. Non si sono fatte attendere le indicazioni degli analisti dopo la diffusione dei risultati trimestrali. Gli analisti di Jp Morgan hanno tagliato le stime sull'utile per azione dell'azienda per il triennio ... (SoldiOnline.it)

Su altre testate

Giù il comparto Automotive. In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo Recordati e Campari. (QuiFinanza)

Sulla parità lo spread, che rimane a quota 152 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona all'1,69%. Parigi e Francoforte arretrano con ribassi intorno all1%, più ... (Rosa Rossa)

L'indice Ftse Mib ha virato al rialzo e lo spread Btp/Bund si restringe fino a 146 punti in scia alle ultime notizie provenienti dal fronte Brexit. (Milano Finanza)

I mercati europei hanno risentito delle incertezze sul voto in Usa e del taglio del costo del petrolio. (Il Giornale di Vicenza)

Ieri, il tasso del Btp decennale è balzato all'1,74% vicino ai nuovi massimi segnati lo scorso giugno ... (Stadio24.com)

Facebook Twitter Google+ E-Mail Email. L'Ftse Mib cede lo 0,43%, a 16.403 punti, mentre l'Ftse All Share perde lo 0,36%, a 18.045 punti. (La Prealpina)