Il referendum in Gran Bretagna e le chance di Milano in caso di Brexit

L'Espresso ESTERI

L'uscita di Londra dalla Ue potrebbe favorire l'insediamento nella città lombarda di alcune multinazionali. Grazie anche alle agevolazioni introdotte dal governo sugli investimenti. Ma il peso del fisco e la lingua sono ostacoli difficili da superare ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dibattito ha coinvolto tutte le prospettive... (News Immobiliare)

Il 51% dei britannici sarebbe favorevole a un'uscita del Regno unito dall'Unione europea. È quanto emerge, per la prima volta, dopo circa un mese da una media dei sondaggi pubblicata dal sito WhatUKThinks a meno di tre ... (Firenze Post)

Pochi giorni fa era stato un altro sondaggio, stavolta pubblicato dal quotidiano progressista The Guardian, ad avere creato scompiglio tra gli analisti e gli stessi investitori, trovando il primo esito favorevole per la Brexit in una rilevazione ... (Solo News)

In vista del referendum fissato per il 23 giugno i favori del pronostico per il fronte filo-Ue cominciano a traballare e lo scarto con gli euroscettici sembra invertirsi mentre la Gran Bretagna entra nel mese decisivo, giugno, e lancia lo sprint finale ... (Finanzaonline.com)

Il 23 giugno la Gran Bretagna vota se rimanere o uscire dall'Unione europea. (Fanpage)

A meno di tre settimane dal referendum, il numero di britannici favorevoli ad un divorzio dall'Unione europea continua a crescere. (ISPIonline)