Milano, 18enne ucciso con tre colpi di pistola in zona Ortomercato: l'agguato al furgone e i killer in fuga

Corriere Milano INTERNO

Tre spari nel cuore della notte alla periferia est di Milano, in via Varsavia, quartiere Calvairate. Non lontano dall'Ortomercato. Freddato un 18enne, centrato al torace mentre dormiva a bordo di un furgone con la fidanzata, rimasta illesa. Un vero e proprio agguato, poco dopo le 3 di notte. Stando alle primissime indagini, il ragazzo, di origine slava, Jhonny Sulejmanovic, era a bordo del mezzo, quando è stato avvicinato da alcuni uomini che hanno aperto il fuoco. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre testate

"Io ho due figlie di 19 e di 23 anni. Diego vive accanto a via Varsavia, lo stradone in cui ieri notte è stato ucciso Jhonny Suleymanovic, nomade 18enne, mentre dormiva nel suo furgone "in un tratto che è meta di carovane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'omicidio è avvenuto intorno alle 3 in via Varsavia, di fronte all'Ortomercato, in una zona gravata da una situazione di degrado e illegalità. Per (Secolo d'Italia)

Jhonny Sulejmanovic ha incontrato i suoi killer Secondo quanto trapela dalle indagini, infatti, Sulejmanovic e i suoi killer si erano incontrati più volte giovedì 25 aprile. (Virgilio Notizie)

Un'esecuzione fredda, spietata: prima i killer, quattro o cinque, probabilmente con dei martelli telescopici, hanno rotto i finestrini del furgone Ducato in cui dormiva con la moglie incinta; poi l'hanno trascinato fuori dal mezzo e gli hanno sparato alcuni colpi di pistola calibro 7 e 65. (leggo.it)

Le periferie di Milano, come la zona attorno all'Ortomercato dove la notte scorsa un 18enne è stato ucciso a colpi di pistola, secondo il parlamentare di FdI Riccardo De Corato sono "allo sbando e in mano alla criminalità organizzata e a delinquenti". (Il Messaggero Veneto)

Subito la sua immagine dolcissima aveva fatto il giro dei social con tutte le info del caso. Era stato lanciato l’allarme qualche giorno fa. (Frosinone News)