Massimo Pennacchini, il Pittore del Tango, a Latina dal 6 febbraio

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

La pennellata densa rivela il tessuto dei ritmi, dei sapori, degli odori, del sudore della terra argentina Massimo Pennacchi, il “Pittore del Tango”, terrà la sua personale a Latina sabato 6 febbraio, presso la Artime Gallery di Veturia Manni (Galleria Pennacchi – Corso Matteotti). Ieri, durante... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo afferma all'ANSA il presidente della ... (Corriere dello Sport.it)

(Teleborsa) - Il rimborso dei malcapitati risparmiatori che acquisirono i Tango-bond argentini potrebbe non essere velocissimo, ma i soldi per le vacanze sono assicurati. (Teleborsa)

L’iniziativa promossa da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti, in collaborazione con il Ministero […] (La Voce del Popolo )

Agli altri sarà restituito il 150% del capitale investito. Circa 50.000 risparmiatori italiani che avevano ... (Investire Oggi)

"Nell'ambito dell'accordo abbiamo deciso che sia sospeso l'arbitrato presso l'Icsid per quattro mesi in modo da consentire all'Argentina di ratificare l'accordo". (Solo News)

Buenos Aires ha ceduto e ha chiuso una ferita durata quasi 15 anni, che ha pesato a lungo nei rapporti fra due Paesi legati da vincoli storici, economici e di 'sangue'. BUENOS AIRES – Tango bond, l'Argentina paga i risparmiatori italiani. (Blitz quotidiano)