Fiat condannata a risarcire operai Pomigliano

Expoitalyonline ECONOMIA

Il Tribunale di Roma ha condannato la Fiat per aver discriminato e licenziato alcuni operai dello stabilimento di Pomigliano d’Arco tesserati Fiom senza seguire le norme di legge. Secondo il testo della condanna, l’azienda torinese dovrà non solo riassumere 145 dipendenti nello stesso stabilimento ma 19 di... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altri media

ROMA. La Fiat perde la causa a Pomigliano, stabilimento simbolo dello scontro con la Fiom, con un causa che va avanti da più di due anni. (Liguria Notizie)

Fornero ha affermato che è "improprio" commentare senza aver ... (Torino Oggi Notizie)

Lo si apprende da fonti aziendali. (Borsa Italiana)

Il tribunale di Roma ha condannato l'azienda di Torino per discriminazioni contro gli operai con la tessera del sindacato di Maurizio Landini. (ilmediano.it)

ROMA (MF-DJ)--"La sentenza sana una ferita ma non risolve i problemi complessivi aperti perche' come vengono garantite le tutele ei diritti dei lavoratori a Pomigliano devono essere garantiti in tutti gli stabilimenti Fiat". (Borsa Italiana)

A due anni dal referendum, dalla vittoria dei “sì” e dalla presentazione di “Fabbrica Italia” gli investimenti della Fiate le sue strategie in Italia restano incerti. (L'Unità)