Supercoppa Italiana, Juventus – Milan 4-5 d.c.r: le pagelle dei rossoneri

Sportface.it SPORT

Non bastano centoventi minuti per decretare il vincitore della Supercoppa Italiana. Il Milan batte la Juventus ai rigori grazie al gigante Donnarumma che riesce a ipnotizzare Dybala. Ottima prestazione nel secondo tempo dei rossoneri. LE PAGELLE DELLA ... (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul successo contro la Juve: “E' un premio per quello che hanno fatto fino ad ora, per come hanno lavorato con i ... (TUTTO mercato WEB)

Mi sembra doveroso partire da questa considerazione e lo faccio da analista e da tifoso insieme (tanto le due parti sono ormai collegate, non c'è tifoso che non sappia così tanto di calcio da essere in grado di fare la ... (Calcio News 24)

"Ho sbagliato più di 9 mila tiri in carriera - è la frase del celebre cestista americano ... TORINO. (Giornale di Sicilia)

Il Milan gioca semplicemente meglio della Juve e vince, seppure ai calci di rigore (5-4), la Supercoppa italiana, primo trofeo di Vincenzo Montella in carriera, ultimo dell'era Berlusconi milanista. (Calciomercato.com)

ROMA - "Abbiamo fatto di tutto per non arrivare ai rigori. Twitta. (Corriere dello Sport.it)

In bacheca torna una coppa, più di 5 anni dopo, grazie al lavoro di Vincenzo Montella. I bianconeri vanno in campo con la difesa a 4 (c'è Lichtsteiner con ... (Il Mattino)