Bari-Pisa, sono 25 i convocati: torna Kallon, out Diaw e Guiebre

BARI CALCIO SPORT

Il Bari di mister Giampaolo si prepara ad ospitare il Pisa guidato da mister Aquilani in occasione della 34a giornata Serie BKT '23-'24 in programma al San Nicola a partire dalle ore 14:00 di sabato 20 aprile. Per la sfida ai toscani il tecnico biancorosso recupera Kallon dopo il problema al ginocchio insieme ai rientranti Di Cesare e Sibilli; oltre a Diaw non sarà disponibile Guiebre a causa di un fastidio muscolare. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri media

VITTORIA IMPORTANTE – Partita che si mette presto in salita per il Cagliari, al “Breda” di Sesto San Giovanni (Milano). L’espulsione diretta di Marcolini, dopo appena 18 minuti, stravolge i piani di Pisacane e i rossoblù incassano un micidiale uno-due in quattro minuti: a segno il subentrato Sarr al posto di Spinacce (infortunato proprio da Marcolini) e Owusu che insacca sul palo più lontano. (Inter-News)

Manca pochissimo per il debutto di Federico Giampaolo sulla panchina biancorossa. Il quarto allenatore stagionale toglie ogni alibi ai giocatori: ora le responsabilità sono tutte su di loro. Starà ai calciatori biancorossi dimostrare di meritare questa salvezza. (BARI CALCIO)

Terminano qui i primi quarantacinque minuti di gioco di Inter-Cagliari Primavera, sul punteggio di 2-0 in favore dei nerazzurri allenati da Cristian Chivu. Nel primo tempo anche l’espulsione di Marcolini per gli ospiti. (Inter-News)

La vittoria dell’Inter Primavera col Cagliari vale per i ragazzi guidati da Chivu un verdetto matematico della stagione (Inter-News)

VITTORIA IMPORTANTE – Con i tre punti arrivati in Inter-Cagliari Primavera, i nerazzurri continuano nel loro periodo di forma e soprattutto mettono le mani su un obiettivo importantissimo. (Inter-News)

(19) Tomas Esteves (3) Maxime Leverbe (BARI CALCIO)